Home » I Nostri Servizi » Recupero DATI - HDD - SD

Recupero DATI - HDD - SD

Servizi offerti:

Servizi offerti: - Computer Dream di Berti Franco

 

Recupero dati

Il recupero dati è l’azione con cui si ripristina la disponibilità di dati e file estraendoli da supporti informatici danneggiati e non piú funzionanti.  Il recupero dei dati puó essere svolto su hard disk, floppy, cd, dispositivi rimovibili, raid, nastri, supporti ottici, database o file system alterati. A prescindere dal supporto dal quale recuperare i dati perduti, il processo puó coinvolgere notevoli risorse sia umane che tecniche, quindi ogni azione di recupero dati è diversa dalle altre e puó necessitare di strumenti, metodologie, know-how e costi diversi di volta in volta.

La camera bianca

Sos Recupero dati ha realizzato l’unica camera bianca in classe ISO 5 per il Recupero Dati oggi in Italia. In questo ambiente, i tecnici specializzati sono in grado di effettuare la sostituzione e il ripristino di tutte le parti meccaniche degli hard disk. La presenza della camera bianca permette ai tecnici di operare in un ambiente adatto all’apertura degli hard disk senza che polveri o impurità possano depositarsi sui piattelli e danneggiare irrimediabilmente i dati in essi presenti.

Recupero dati da cellulare

Sia per scopi personali che giudiziari siamo in grado di recuperare i dati persi o cancellati da ogni smartphone e tablet.  Si possono recuperare Email, conversazioni chat Facebook, Skype, WhatsApp, Viber, Msn ed altro; Foto, Video, Immagini, Cronologie di navigazione, Posizioni geografiche e anche i dati da Sim Card non più attive.

Computer Dream di Berti Franco